Massoneria il partito dei capitalisti a congresso a Rimini

 Massoneria 

il partito dei capitalisti a congresso a Rimini

GOI_Manifesto-Logo.jpg

Dal 30 marzo al 1 di aprile si terrà a Rimini questo vertice della Massoneria.

Interessante notare nel manifesto massonico, oltre al compasso e alla livella, la  rosa dei venti, simbolo della NATO e della ben nota organizzazione eversiva di destra implicata nei tentativi di golpe in Italia in funzione anticomunista, contro la Costituzione sociale e contro la democrazia nata dalla Resistenza. 

La Rosa dei Venti è legata al tentativo di colpo di Stato denominato Golpe Borghese, ha annoverato nelle sue file esponenti di primo piano come Junio Valerio Borghese, Stefano Delle Chiaie e altri membri e simpatizzanti della destra eversiva italiana, oltre ad alti membri delle forze armate e dei servizi segreti.

Probabile era inoltre un legame con i servizi segreti della NATO

L’esistenza dell’organizzazione fu portata alla luce da un’inchiesta incominciata nell’Ottobre 1974 della magistratura di Padova, nel nome del giovane magistrato Giovanni Tamburino.

 

Nato summit al centro Rosa dei Venti.jpg

   Summit della NATO al centro la rosa dei venti

 Oltre la crisi, la bussola dei valori per ritrovare l’Uomo

E’ questo il titolo della Gran Loggia 2012 del Grande Oriente d’Italia, che dal 30 marzo al 1 aprile al Palacongressi di Rimini vedrà i massoni di Palazzo Giustiniani proseguire la loro azione politica, essendo il vero e unico partito dei capitalisti, di penetrazione a tutti i livelli nella società italiana.

Il programma dei lavori sarà diretto dal massone Alessandro Cecchi Paone. 

Alla manifestazione suoneranno gli Stadio il complesso musicale tanto caro ai cantanti Francesco De Gregori, Vasco Rossi e all’opusdeista Lucio Dalla. 

venerdì 30 marzo alle 10,30 nella Sala del Castello del Palacongressi.

Intervengono: Claudio Bonvecchio, Università Insubria di Varese; Gian Mario Cazzaniga, Università di Pisa; Dino Cofrancesco, Università di Genova; Aldo Masullo, Università di Napoli; Antonio Panaino, Università di Bologna; Valerio Zanone, politologo. Alle 17,30 l’apertura pubblica del Tempio a ospiti e autorità. Alle 18,40 l’evento più importante: l’Allocuzione del Gran Maestro, Gustavo Raffi, che traccerà le linee programmatiche dell’impegno del Grande Oriente d’Italia.

Sabato 31 marzo, alle 17  

 

Intervengono: Luisella Battaglia, Università di Genova; Domenico De Masi, Università La Sapienza di Roma; Oscar Giannino, giornalista; Giulio Giorello, Università di Milano;  Maurizio Viroli, Università di Princeton. In cartellone tante iniziative: si va dalla Danza dei Dervisci Rotanti agli Incontri con l’Autore, a cura del Servizio Biblioteca del Grande Oriente. 

Alla Fiera del Libro, editori specializzati in esoterismo, simbologia e arte muratoria saranno presenti con una rassegna dei loro titoli più significativi. Collezionisti e maestri d’arte espongono quadri, sculture e gioielli di simbologia muratori. 

 

Raffi Gustavo massone.jpg

Gustavo Raffi

 

Cecchi Paone Alessandro.jpg

Alessandro Cecchi Paone

 

Bonvecchio Claudio.jpg

Claudio Bonvecchio

 

Cazzaniga Gian Maria.jpg

Gian Mario Cazzaniga

 

Cofrancesco Dino.jpg

Dino Cofrancesco

 

Masullo Aldo.jpg

Aldo Masullo

 

Panaino Antonio.jpg

Antonio Panaino

 

Zanone Valerio.jpg

Valerio Zanone

 

Battaglia Luisella.jpg

Luisella Battaglia

 

De Masi Domenico.jpg

Domenico De Masi

 

Giannino Oscar.jpg

Oscar Giannino

 

Giorello Giulio.jpg

Giulio Giorello

 

Viroli Maurizio.jpg

Maurizio Viroli

 

dervisci danza Sufi.jpg

Dervisci rotanti danza dei Sufi, comunità mistica dell’Islam

 

Stadio complesso.jpg

Il complesso musicale gli Stadio suoneranno per i massoni a Rimini.

 

Massoneria il partito dei capitalisti a congresso a Riminiultima modifica: 2012-03-30T14:24:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo