Dens dŏlens 205 – Mettere subito fuorilegge le organizzazioni fasciste o parafasciste

di MOWA

Qualcuno vuole alzare l’asticella della tensione per avere visibilità e “gloria“, senza rendersi conto di fare il gioco dei poteri forti.

La stupidità delle formazioni fasciste (o pseudo tali) si è dimostrata, ancora una volta, asservita alla logica del capitale imperialistico. I fascisti vengono usati come autentici scendiletto dei vari imperialisti che abusano della loro ignoranza per destabilizzare uno Stato già messo a dura prova.

I poteri forti li hanno educati (i fascisti) con parole d’ordine come lealtà, onore, intransigibilità e italianità, e poi scopri, invece, che sono stati al soldo anche degli inglesi che dicono di detestare, questo a partire dal loro indiscusso capo, Mussolini, le cui carte desecretate svelano che “lavorava per il servizio segreto di sua maestà britannica l’ MI5, percependo, alla settimana, la bellezza di 100 sterline (equivalenti, oggigiorno, a circa 8500 euro). Tale collaborazione durò, almeno, un anno“. Oggi, nelle organizzazioni fasciste, ci sono nuovi “leader” e molti sono ritornati (dopo un singolare esilio) dall’Inghilterra, forse, ripercorrendo le stesse strade del loro predecessore.

Ma quali tecniche stanno usando oggi le organizzazioni fasciste?

Le stesse di sempre, quelle degli anni passati: “provochi, fai la vittima accusando gli altri di essere stati i primi a iniziare e, infine, spuntano martelli o bastoni con le effigi delle formazioni peggiori che la storia abbia conosciuto, come la “Decima MAS“, organizzazione passata alla storia come l’addestratrice di servizi segreti anglofoni.” Caso fortuito? Bah!

La cosa certa è che noi chiediamo alla magistratura se le leggi di questo Stato si riferiscano, ancora, alla Costituzione antifascista, oppure no?

Noi crediamo di sì e, come testimoniano le ultime mobilitazioni dell’ANPI contro i rigurgiti nazi-fascisti, siamo in buona compagnia.

Dens dŏlens 205 – Mettere subito fuorilegge le organizzazioni fasciste o parafascisteultima modifica: 2016-02-01T01:06:12+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento