Condivisibile messaggio dell’ex generale Nicolò Gebbia

Le Istituzioni italiane, fortunatamente, sono composte, in prevalenza, da persone per bene che danno (o hanno dato) una mano a conservare la nostra democrazia dai farabutti di ogni sorta. Tutto ciò, lo si comprende nell’intervento (video sotto) dell’ex generale dei Carabinieri in pensione, Nicolò Gebbia, in cui spiega molto semplicemente di come sia stato difficile operare all’interno di strutture statali, con persone che hanno giurato fedeltà alla Costituzione, quando, invece, costoro si sono rivolte ad altre strutture (non propriamente democratiche) per interessi diversi da quelli del bene comune.

Infatti, l’ex generale che faceva parte del reparto operativo di Palermo dal 2002 a fine 2003 impegnandosi  nella ricerca del latitante Bernardo Provenzano trovò non pochi impedimenti nell’indagine per le considerevoli influenze della massoneria nello Stato.

Spiega, l’ex generale, con cognizione di causa della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa Ur Lodge (come sostenuto dal Gran Maestro della massoneria: Gioele Magaldi).  Una affermazione che dovrebbe suscitare l’interesse delle persone rispettabili a voler capire perché sia nata una guerra in quell’area geografica e quali erano le reali finalità che avevano posto quelle strutture (occulte) tanto da decidere se mantenere in piedi o distruggere città intere.

Dichiarazioni decisamente pesanti da parte dell’ex generale e rese durante la conferenza stampa di presentazione de La Lista del popolo – la mossa del cavallo, a Roma, insieme a Giulietto Chiesa a Antonio Ingroia e dove, quest’ultimo, precisava che “Non siamo né un nuovo partito e non saremo mai un partito, né tanto meno un nuovo Movimento” e, inoltre, “Ci rivolgiamo al 60% di elettori che hanno già deciso oggi di non votare alle prossime elezioni“.

A parte l’augurio che si possa fare a questa nuova formazione della quale non si capisce cosa sia ci vorremmo accompagnare una domanda: Perché hanno scelto la mossa degli scacchi del Cavallo (che si muove ad elle – L- evocando la livella massonica) invece di quella della Donna (chiamata dagli anglofoni Regina) che può spaziare in ogni direzione?

MOWA

Condivisibile messaggio dell’ex generale Nicolò Gebbiaultima modifica: 2017-11-25T04:37:18+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo