Basta con le falsità anticomuniste sulle foibe

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

Signor Sergio Mattarella lei non può parlare a nome del popolo italiano delle foibe, come non può parlare della mafia, si ricordi che lei è un presidente illegittimo come tutti i presidenti della seconda Repubblica sorta dalla trattativa Stato mafia e quindi dalle modifiche illegali fatte da un potere criminale e sceso in politica su mandato Usa-Nato contro la nostra Costituzione e contro la democrazia nata dalla lotta antifascista.

Lei è “figlio” del progetto eversivo denominato Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2. Lei, come Giorgio Napolitano, è al vertice di un’enorme e illegale operazione di revisionismo storico, lei vuole che si dimentichino le stragi Usa-Nato avvenute in Italia dal 1947 ad oggi.

A questo serve l’operazione foibe, a ridare credibilità ai governi Usa e ai loro cani da guardia nazifascisti. Operazione che vuole impedire alle masse popolari d’Europa di partecipare alla rinascita di un forte movimento comunista. Voi lavorate allo stravolgimento dei fatti della storia per giungere a sostituire nelle menti dei popoli europei chi era vittima con chi era carnefice. Partendo proprio dall’invenzione delle stragi delle foibe, passando dalla leggenda del triangolo rosso, allo svilimento del ruolo dei veri liberatori d’Europa dal nazifascismo che sono stati i comunisti con alla testa l’Unione Sovietica e i vari Partiti Comunisti per far credere grazie a media, intellettuali e politici asserviti che gli Usa ci hanno liberato, quando invece si sono solo sostituiti nell’occupazione alle loro criminali creature, i nazifascisti, da loro abbondantemente finanziati, e poi nel dopoguerra reclutati nei loro apparati terroristici, come la Cia, la Nato e Gladio per combattere le masse popolari e i loro partiti.

Questi “alleati” hanno imposto con la violenza terroristica e mafiosa la loro ristretta visione della libertà, da Portella della Ginestra alle stragi del 1992-1993. Noi europei siamo costantemente trattati né più né meno che da vassalli, e voi politici della seconda Repubblica ne siete una dimostrazione.

Lei signor Mattarella, se ne ha il coraggio, ci dica chi è il mandante internazionale e nazionale dell’omicidio di suo fratello, a quale potenza internazionale faceva riferimento chi ha organizzato quell’assassinio?

Ci dica perché dovremmo sottostare ai diktat di paesi come gli Usa e loro alleati che fanno del golpismo, del terrorismo mafioso e politico la regola principe della loro politica.

Il popolo italiano, come qualsiasi altro popolo, ha diritto alla verità e a una politica di pace, che non sono sinonimi di vigliaccheria.

E quindi le si chiede se il popolo deve sapere o no che lei era ministro della Difesa quando nel governo D’Alema, ha attaccato e distrutto – su un progetto politico degli Usa di disgregazione europea – la ex Jugoslavia, uno Stato sovrano che ha avuto il solo torto di fidarsi delle vostre ricette economiche, le stesse che oggi state tentando di applicare per il nostro paese – il regionalismo differenziato – che ha diviso economicamente e politicamente le federazioni di quel paese e che ha generato, grazie a quelle controriforme economiche del Fondo monetario internazionale, le basi materiali per una guerra fratricida.

Signor Mattarella lei ha permesso, con le sue scelte politiche, la guerra nella ex Jugoslavia, all’Iraq e all’Afganistan, alla Libia, alla Siria, la spoliazione delle risorse dell’Africa.

Oggi lei è in prima fila nel creare le condizioni per l’attacco al Venezuela per derubarlo delle sue ricchezze e darle in pasto ai vertici criminali al comando degli Usa.

Possibile che sia sempre al servizio, come del resto tutti i politici della seconda Repubblica, di chi ha assassinato suo fratello e Aldo Moro? E’ proprio vero che la Dc è stata, e continua ad essere anche nella versione camuffata forzo-leghista-cinque stelle-piddina, un covo di serpi.

Per queste ragioni noi consideriamo lei, come il venezuelano Guaidó, fantocci del golpismo imperialista Usa-Nato e chiediamo al popolo italiano di contestare i suoi appelli e di aderire alla lotta di Liberazione 2.0 per ripristinare la Costituzione del 1948 e la sua conseguente Repubblica democratica antifascista, basata sul lavoro e non sui massocapitalisti.

Chiediamo come Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer per la ricostruzione del P.C.I. a tutte le compagne e i compagni e ai sinceri democratici di costruire un’assemblea nazionale per costruire un forte movimento antifascista che chieda il ripristino della legalità nata dalla Resistenza e di un sistema elettorale e partitico corrispondente alla volontà dei padri costituenti, dove il voto è eguale tra ogni cittadino.

Via la seconda Repubblica nata dall’ingerenza Usa-Nato e che ha prodotto la trattativa Stato mafia.

Via le basi Usa e Nato dall’Europa.

Basta con le falsità anticomuniste sulle foibeultima modifica: 2019-02-10T05:42:46+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo