Dens dŏlens 16 – Giuliano Pisapia sostenuto da Comunione e Liberazione? Vita ingrata…

 

Pisapia Giuliano Elezioni Comunali Milano 2011_Vita di Comunione e Liberazione .jpg

di MOWA

 

Ma guarda un po’…

Ma la rivista “Vita” non è di Comunione e Liberazione?

Come mai questa rivista, che vede la sinistra come il fumo negli occhi, si prodiga a sponsorizzare il neo candidato sindaco?

Ma allora le obiezioni sollevate ai link “Dens dŏlens 16 – Giuliano Pisapia sostenuto da Comunione e Liberazione? Vita ingrata… ” e “Elezioni comunali a Milano 2011 articolo di Marco Vitale da L’Espresso” non erano sbagliate?! Anzi….

Si può scegliere tra un outsider negativo e conservatore come la Moratti ed un altro che, probabilmente, ci farà sanare i conti del buco delle casse comunali (derivati, consulenze, EXPO non consegnabile nei tempi prestabiliti, ecc.) con altri sacrifici ed in ragione del fatto che “è uno di noi, voluto da noi”?  Ma noi chi?

Compagni apriamo gli occhi prima di aprire ancora le tasche ad altri sacrifici!

Perché se un candidato è “sostenuto” dalla Trilaterale (http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilaterale) di David Rockefeller, club privato ed esclusivo della borghesia, attraverso un suo membro Piero Bassetti, (Bassetti, Vitale e la lobby del «51%» la borghesia che sta con Pisapia  il quale dichiara di voler: “cambiare il governo della città ” ascoltatelo su: http://www.radioradicale.it/scheda/327792/elezioni-comunali-di-milano-il-successo-di-pisapia-al-primo-turno-intervista-a-piero-bassetti) dovrebbe far sollevare qualche dubbio sulla sua genuinità.

I compagni ed i sinceri democratici dovrebbero, invece, porsi la domanda sul perché l’odierna “sinistra” non chieda un referendum abrogativo dell’attuale sistema elettorale e ripristinare, almeno, il precedente che rappresentava più serietà e democrazia? Altro che primarie: finzione di una partecipazione, sul modello anglosassone, che negli anni ha estromesso la vera sinistra per un sistema molto elitario-borghese…

 

Dens dŏlens 16 – Giuliano Pisapia sostenuto da Comunione e Liberazione? Vita ingrata…ultima modifica: 2011-05-26T01:49:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento