Alla guerra! Alla guerra! Ammazzare! Ammazzare! Bombardare! Bombardare! Uccidere!Uccidere!

 

Aereo militare.jpg

Alla guerra! Alla guerra! Ammazzare! Ammazzare! Bombardare! Bombardare! Uccidere!Uccidere! Per Napolitano, il presidente bombardiere è “naturale sviluppo”.

IL RITORNO DELL’OCCIDENTALISMO E DELLA SUA IDEOLOGIA, GIA CONDANNATI ANCHE DAL CONCILIO VATICANO II.
NON PIU 10 Comandamenti MA UN SOLO COMANDAMENTO: “UCCIDI”

ECCO SERVITO IL MULTILATERALISMO INVOCATO DAI GOVERNI DI CENTRO E DI SINISTRA
DISPREZZO PER LA VITA UMANA CHE AL COPERTO DI NEOLOGISMI “UMANITARISTICI”,  SI MISTIFICA DI DIFENDERE DECIDENDO A LONDRA, PARIGI E ALLA CASA BIANCA I DESTINI DI PAESI DI OGNI PARTE DEL MONDO. Sparare, bombardare, uccidere come era nella natura del nazi-fascismo, non è PIU’ una prerogativa UNILATERALE MA E’ MULTILATERALE, non è  SOLO DEGLI USA (del centralismo dello STATO FEDERALE  e del governo presidenziale) MA DI TUTTO L’OCCIDENTE ERUOPEISTA E OCCIDENTALISTA

Il Cavaliere bombardiere ha trovato  aiuto e sostegno in Napolitano (che celebra – con quale faccia !-50 del Manifesto che Lui e la destra PCI imposero di espellerlo nonostante la contrarietà di Berlinguer) che dice: “Bombardare è il naturale (NATURALE!!!) sviluppo del nostro impegno

QUESTO IN UN PAESE IRRETITO NELL’IRRESPONSABILITA’ DELLA LOGICA BIPOLARE SOSPINTA DA UNA BORGHESIA STRACCIONE DI DESTRA E DI SINISTRA
DI CIECHI, CINICI E CORROTTI CHE NON SANNO VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO QUOTIDIANO E LA DERIVA A CUI PORTA UNA GUERRA DIETRO L’ALTRA, SEGUENDO POTERI E PAESI CHE CON RICORRENTI ROTTURE DEL DIRITTO E SUPERAMENTO DEI LIMITI POSTI DALLE STESSE RISOLUZIONI ONU SI AUTOLEGITTIMANO CON LA VIOLENZA, TRASCINANDO IL MONDO NEI VORTICI DI UN POTERE INTERNAZIONALE REPRESSIVO (MISTIFICANDO DI OPPORSI COSì A POTERI NAZIONALI REPRESSIVI) CHE PREPARANO LE CONDIZIONI PER UNA “TERZA GRANDE GUERRA” GENERALIZZATA, RIPROPONENDO DRAMMATICAMENTE IL PRIMATO DELLA FORZA SUL DIRITTO, NEL SEGNO NON DI UNA DIVERSITA’ E SUPERIORITA’ DEI VALORI MA DELLA SUPERIORITA’ TECNICA E MILITARE PROPRIA DEL “MODERNISMO REAZIONARIO” CHE L’OCCIDENTALISMO GUERRAFONDAIO E IMPERIALISTA REPLICA, proseguendo, mutatis mutandis, IL “MODERNISMO REAZIONARIO” DA CUI E’ NATO E SI E’ FONDATO IL NAZI-FASCISMO IMPERIALISTA E GUERRAFONDAIO (nota di A.R.)
Aereo militare a .jpg

Sciagurata decisione di Berlusconi di bombardare la Libia

CESSATE IL FUOCO!

Prodigarsi solo per fornire assistenza, solidarietà e supporto umanitario alla popolazione civile

Rimangiandosi quanto detto appena dieci giorni fa, e rinnegando quanto affermato in occasione del voto parlamentare sulla missione in Libia, Berlusconi ha deciso di far bombardare la Libia dai nostri caccia.

– Ciò avviene ancora una volta in violazione della legalità e in spregio della Costituzione, che all’art. 11 recita: “l’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”

– La decisione golpista è stata presa da Berlusconi senza un preventivo confronto e un voto in Parlamento. Solo il Capo dello Stato, previa deliberazione delle Camere, può decidere una dichiarazione di guerra e solo per mere ragioni difensive. Berlusconi e il centrodestra dimostrano di rifiutare ogni regola di democrazia per paura di non avere i numeri in Parlamento e perché le liti si moltiplicano al loro interno.

– Bombardare una nazione non può essere considerato uno “sviluppo naturale delle decisioni Onu” né costituzionalmente corretto” come invece afferma Napolitano. Tutto ciò non è mai stato autorizzato o avallato dalle Nazioni Unite, né il nostro Parlamento ha mai approvato alcun documento in cui è scritto di fare guerra ad un’altra nazione.

– Berlusconi si è assunto la grave responsabilita’ politica, morale e istituzionale di trasformare una missione che sulla carta doveva essere solo umanitaria in una dichiarazione di guerra con conseguenze nefaste per i civili libici

– Il rischio per l’Italia è quello di trovarsi impigliati in Libia come è già successo in Afghanistan.

– È evidente la subalternità del nostro Paese ai capricci e ai sogni egemonici del presidente Sarkozy, mentre Frattini sembra farsidettare la nostra politica estera dal Consiglio nazionale transitorio Libico.

– In Libia c’è una guerra civile e pertanto l`Italia non dovrebbe interferire nelle decisioni interne di un altro Stato indipendente e sovrano, ma solo prodigarsi per fornire assistenza, solidarietà e supporto umanitario alla popolazione civile.

IL VIA LIBERA AI BOMBARDAMENTI IN LIBIA COSTITUISCE UNA DECISIONE GRAVISSIMA E INACCETTABILE

BASTA CON GUERRA IN LIBIA!

MANDIAMO A CASA IL GOVERNO BERLUSCONI!

Franco Pinerolo

 

Alla guerra! Alla guerra! Ammazzare! Ammazzare! Bombardare! Bombardare! Uccidere!Uccidere!ultima modifica: 2011-05-01T01:33:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento