Nichi Vendola abuso d’ufficio, chiesto il rinvio a giudizio…

Da quando hanno introdotto il maggioritario i Formigoni si riproducono e unificano, nel malcostume politico, l’Italia.
Chissà se prima di andare davanti ai giudici gli verrà anche a loro un provvidenziale malore e a posteriori avranno una difesa politica dal Colle?
I servi sciocchi del sistema, come i Vendola e i Formigoni, troppo impegnati a pavoneggiarsi davanti ai media, piuttosto che studiare e arginare le speculazioni del sistema capitalistico, rischiando di essere sacrificati sull’altare del silenzio omertoso della classe al potere.
Dice un vecchio adagio al Principe: “Se un tuo scherano è inviso al popolo, fallo uccidere e dai la colpa al popolo”. Certo il popolo si prenderà per un certo periodo la colpa, ma potrà dimostrare la sua innocenza in seguito. Ma il servo, intanto, è morto.
Saluti comunisti
Andrea Montella

ANSA_it.jpg


24 luglio, 17:51 

Abuso d’ufficio, chiesto rinvio a giudizio per Vendola

Procura Bari l’accusa di aver favorito la nomina di un primario

(ANSA) – BARI, 24 LUG – La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e per l’ex dg della Asl Bari Lea Cosentino. Per i due l’accusa e’ di concorso in abuso di ufficio in relazione al concorso da primario di chirurgia toracica all’ospedale San Paolo di Bari vinto dal prof.Paolo Sardelli. L’udienza preliminare, al termine della quale si decidera’ sulle due richieste, e’ fissata per il 27 settembre prossimo dinanzi al gup del Tribunale di Bari Susanna de Felice.

Nichi Vendola abuso d’ufficio, chiesto il rinvio a giudizio…ultima modifica: 2012-07-29T08:22:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo