Dens dŏlens 93 – “Straordinarie coincidenze!”

di MOWA

“Navigando” in internet ci si è imbattuti in “coincidenze”, a dir poco incredibili riguardanti il più grande partito politico italiano delle ultime elezioni: il PD.

La prima a cui ci si riferisce è la pubblicazione, su “Repubblica.it”, della foto di Guglielmo Epifani con la seguente didascalia in calce: “La foto risale al giugno del 2011, così come il logo dell’evento Pd dedicato al lavoro. Con una grande “L” multicolore utilizzata come segno grafico per l’iniziativa. Solo che messo insieme al simbolo del partito, ciò che ne risulta è inevitabilmente la scritta “PDL”. Che a due anni di distanza fa impazzire il web, con migliaia di condivisioni sui social network. “Una profezia”, si legge su Facebook, o ancora “Il grafico è un genio”, probabilmente in maniera inconsapevole.” [1]

La seconda è l’immagine della targa, posizionata fuori dalla sede del PD romano e dove campeggia la scritta tricolore “Partito Democratico”, che compare in diverse interviste televisive.

In entrambe le foto c’è una simbologia “casuale” (?) che richiama la massoneria: nella prima la “L” con quell’inclinazione non significa “Lavoro” ma rappresenta una “livella” [2] [3] ; nella seconda, sulla targa della sede, la composizione del nome con il tricolore, vista frontalmente, dà la costruzione di un triangolo. [4]

I casi sono due: o i 4000 massoni all’interno del PD [5] hanno piena egemonia tanto da condizionare, persino, il grafico, oppure quest’ultimo, in piena autonomia (sic!) ha deciso di usare simboli a cui, forse, fa riferimento.

In entrambi i casi, comunque, rimaniamo perplessi sul fatto che nessuno, all’interno del partito, abbia sollevato il problema.

Da tempo segnaliamo la gravità dell’“introfulamento” dei massoni nei vari partiti, con l’intento di condizionarne le scelte politiche, sino a diventare egemonici nei propositi…

Pensate, forse, che sia casuale il pasticcio del Governo attuale?

L’unità d’intenti dei capitalisti ha spinto le sue emanazioni (i massoni, anche se in perenne litigio) a fare quadrato contro i lavoratori che avrebbero rivendicato altro e ne è testimonianza la rivolta degli iscritti che in alcuni casi hanno occupato le sedi del PD, a conferma di come questi mondi siano distanti.

Diceva bene Gramsci quando, nei “Quaderni dal carcere”, affermava che il fenomeno della borghesia va studiato in tutte le sue articolazioni (massoneria, Lyons e Rotary) e combattuto perché antitetico alla democrazia popolare.

Note:

[1] http://www.repubblica.it/politica/2013/05/14/foto/pd_pi_elle_la_foto_profetica_del_2011-58774593/1/?ref=HRESS-3#1

[2] 

[3] livella e compasso simboli della massoneria

[4] il triangolo rosso è stato inserito per evidenziare la “coincidenza”

[5] http://www.repubblica.it/politica/2010/06/09/news/massoneria_pd-4683769/

Dens dŏlens 93 – “Straordinarie coincidenze!”ultima modifica: 2013-05-21T09:34:14+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento