Una importante dimostrazione che abbiamo ragione…. il Governo ombra

 

 

 

 

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

L’IMPERO DEL MALE ESISTE ED HA UN NOME: STATI UNITI d’AMERICA

La coraggiosa video-conferenza di questo ex agente dell’imperialismo spiega in modo esaustivo come funziona la dittatura dei massocapitalisti e da dove essa si irradia.

Le cose raccontate in questo video-conferenza dimostrano come la politica imperialista sia in mano ad una minoranza di massoni di altissimo livello e che siamo sotto una dittatura.

Le domande quindi sono: chi porta avanti simili programmi ha una mentalità democratica o criminale? negli Usa esiste la democrazia? Copiarne il modello economico sociale produce migliori condizioni di vita per le persone? Quel modello lavora per la pace nel mondo? Per la vastità dei crimini commessi da chi dirige il “Governo ombra” non vi sembra che occorra un secondo processo di Norimberga?

Combattere le presenze degli agenti dell’imperialismo massocapitalista nel nostro paese e nel nostro governo è un dovere se vogliamo rimanere un paese democratico, antifascista e legato ai valori della nostra Costituzione.

Per noi proletari ripristinare le libertà conquistate dal nostro popolo con la Resistenza e proseguite con le lotte dal 1945 al 1984 sono una necessità vitale per il ripristino della legalità e la giustizia sociale.

Saluti comunisti
Andrea Montella

Una importante dimostrazione che abbiamo ragione…. il Governo ombraultima modifica: 2017-09-14T04:13:01+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo