Buone feste dalle Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer per la ricostruzione del P.C.I. e da iskrae

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer
per la ricostruzione del P.C.I.

 

Carissime compagne e compagni
le Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer per la ricostruzione del P.C.I. con il loro sito iskrae.eu in prima fila nella lotta al terrorismo, forma di lotta imperialista contro l’autonomia di ogni Paese e contro il Comunismo, chiudono l’anno politico 2017 con due importanti vittorie di verità e giustizia: la prima quella contenuta nella relazione della Commissione antimafia dove sono emersi in modo inscindibile i rapporti tra la massoneria, servizi segreti e criminalità mafiosa. Un’analisi che noi sosteniamo da decenni e che ci ha portato a formulare che la massoneria è lo strumento che permette con la sua infiltrazione trasversale, nella società e nello Stato, di realizzare la dittatura dei capitalisti.

La seconda vittoria e contenuta nella relazione della Commissione Moro dove vengono sbugiardati tutti coloro che hanno avvalorato le tesi contenute nel memoriale Morucci-Faranda-Cavedon ma in effetti verità atlantica-Nato scritta su dettatura dei massocapitalisti occidentali, per attribuire ai comunisti la responsabilità della strage in via Fani a Roma e dell’uccisione del presidente della Dc Aldo Moro, notoriamente alleato dei comunisti e per questo nel mirino del vertice del massocapitalismo atlantico sin dai primi anni Sessanta.

Ci ripromettiamo di continuare questa lotta anche nel 2018 per giungere ai vertice del gruppo di comando del potere capitalistico che ha ordito la famigerata strategia della tensione contro il proletariato di questo nostro paese.

Avanti nella diffusione del nostro sito e nella discussione delle tesi e nella costruzione su tutto il territorio nazionale delle Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer strumenti per la ricostruzione dal basso del P.C.I.

Tanti auguri a tutti

Buone feste dalle Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer per la ricostruzione del P.C.I. e da iskraeultima modifica: 2017-12-25T09:00:45+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo