11 settembre 2001 inedito

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer
per la ricostruzione del P.C.I.

 

 

 

Un filmato di autore ignoto, piazzato però sul lato migliore per le riprese al 400 Chambers Street di Manhattan, che prova la falsità della versione ufficiale sull’attentato alle Torri gemelle a New York perché i grattaceli abbattuti sono tre e non due.

Siamo certi che chi ha filmato è legato a qualche servizio segreto e che sia a conoscenza di tutta la trama politica e sui veri responsabili dell’attentato.

Visti i guai provocati dai governi Usa all’umanità dopo quell’attentato e che continuano ancora oggi, sarebbe un atto di giustizia verso le vittime dell’attentato e di tutti i paesi che sono stati distrutti dall’imperialismo Usa, se l’anonimo facesse sapere a tutto il mondo la verità sui mandanti di quell’atto criminale.

Saluti comunisti

 

11 settembre, a 15 anni dall’attentato il video inedito del crollo delle torri gemelle

 

Questo filmato senza audio è un inedito del crollo delle Twin Towers di New York dell’11 settembre del 2001 postato su Youtube il 24 luglio scorso. Non si conosce l’identità dell’autore del video, si sa comunque che la telecamera era a nordovest delle torri gemelle, al 400 Chambers Street di Manhattan

video

11 settembre 2001 ineditoultima modifica: 2017-12-29T16:34:44+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo