Io non sto con Mattarella ma nemmeno con “loro”…

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

di Domenico Marino

In un anelito di democraticità pittoresco quanto pacchiano e improbabile persone di sinistra gridano al complotto perpetrato dalle istituzioni contro un eventuale governo che avrebbe messo l’economia in mano alla Lega, un partito razzista e piccolo borghese, il partito più a destra che siede in parlamento.

Ma voi piccola gente, che non si reputa né di destra né di sinistra ma poi pensa a destra, avete idea di cosa sia la Flat Tax, la tassa a favore dei ricchissimi contro i poverissimi, del Nord grasso e arraffone contro il Sud povero e depredato?

Avete idea di come si finanzia lo stato sociale, sanità e scuola pubblica su tutti?

Avete idea di cosa significhi uscire dall’euro, senza una politica contro il debito e contro le banche a favore dei piccoli risparmiatori e dei lavoratori. Ma avete idea di chi sia Savona?

Parlate di “Impeachment” ma la nostra Costituzione non parla fortunatamente americano. L’avete mai letta integralmente?

O date fiato alla bocca come date fiato al deretano che strombazza dopo una pesante fagiolata?

Io non sto con Mattarella, ci mancherebbe, io non sto con la borghesia tutta; men che meno con dei cialtroni che in tre mesi hanno litigato come bambini dimostrando la loro iniquità e impreparatezza.

Io non sono per questo o per quello, io non prendo parte a schieramenti che in un modo o nell’altro si presuppongono di affamare la povera gente, io non tifo per i gialloverdi, bianconeri o neroazzurri che siano.

Sono comunque contento che un governo di destra non abbia preso forma..

IO SONO COMUNISTA!

Non una zucca parlante da Social. Antifascista e Antileghista sempre!

Io non sto con Mattarella ma nemmeno con “loro”…ultima modifica: 2018-05-30T05:26:51+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo