Coste invase da mentecatti…

Sulla spiaggia di Ostia, in queste ultime ore, sono ricomparsi alcuni mentecatti, che abusando della pazienza degli italiani, si sono arroccati il diritto di cacciare illegalmente alcune persone da quei luoghi.

Illegalmente, perché hanno commesso violenza privata con minaccia come testimonia questo video  costringendo altri a fare cose che non avrebbero voluto. Un atto di violenza, fatto da esponenti di Casapound, definito barbaro giustamente su alcuni siti, e che “in un paese civile, non può assolutamente essere tollerato in alcun modo. Queste ‘imboscate’ promosse dall’estrema destra del nostro territorio, che ricordiamo essere sempre fortissima con i deboli e debolissima con i forti, devono trovare la ferma condanna di tutte le forze politiche e delle istituzioni locali e nazionali.

Infatti, non si sono mai visti questi mentecatti sulle coste battute da diversi, c.d., VIP dell’alta finanza, come Porto Cervo, Costa Smeralda, Portofino… e che hanno portato l’Italia, con le loro speculazioni o con le loro evasioni fiscali nei paradisi stranieri, alla rovina economica questo Paese. Queste squallide azioni testimoniano quanto siano servi di una accozzaglia élitaria a danno dei poveri…

Dicano che i loro slogan che ripetono in continuazione “prima gli italiani” è monco di un pezzo perché avrebbero dovuto aggiungere “e, solo, se ricchi.”

Attendiamo, ora, che le Forze dell’Ordine e la Magistratura, facciano rispettare le leggi, intervenendo nell’identificazione delle persone che hanno commesso diversi reati, con l’aggravante di essere più persone,  …

MOWA

Coste invase da mentecatti…ultima modifica: 2018-08-14T12:56:12+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo