Luigi Di Maio dal voler assolutamente uscire dall’euro al suo europeismo

Ci spiace per il comico Maurizio Crozza che dovrà, nei suoi esilaranti spettacoli, sudare sette camice per superare in comicità il parlamentare Luigi Di Maio (riportati nei tre video sotto) quando fa delle “incredibili piroette” con le posizioni politiche del M5S tanto da meritare l’oscar… quello, della “faccia tosta“.

Un incredibile Di Maio che vorrebbe far passare per babbei coloro i quali hanno seguito le proposte del M5S conservando buona memoria su quanto sostenevano prima rispetto a cosa dicono da che sono al Governo.

Peggio, si pensa, se la passino gli elettori del M5S che si sono fidati e li hanno votati e che, ora, si ritrovano su un altro versante…

La cosa certa è che la performance del politico Di Maio garantisce quanto sostenuto in tutte le loro campagne elettorali quando affermavano: “noi siamo diversi dagli altri“… e, infatti, per molte cose sono anche peggio!

MOWA

Luigi Di Maio dal voler assolutamente uscire dall’euro al suo europeismoultima modifica: 2019-02-17T11:12:17+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo