CORONAVIRUS E L’IMPERO DEL MALE

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

 

di Andrea Montella

Carissime compagne e compagni

seguendo le vicende del coronavirus si ha la certezza che il massocapitalismo sia un inguaribile sistema criminale.

Il 31 marzo 2020 il Fatto Quotidiano pubblica l’articolo del direttore di microbiologia clinica e virologia dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo (1), in cui spiega le tante perplessità attorno alla vicenda del coronavirus per cui l’origine del virus resterà ignota. Ma resterà senza risposta anche la domanda se il virus è naturale o costruito in laboratorio. Anche se un paper, che noi abbiamo trovato e alleghiamo (2), ha mostrato evidenze di inserti nel coronavirus di proteine dell’Hiv. Quindi di una reale manipolazione. Fatta da chi? Se non da coloro che vedono nella Cina a democrazia socialista il loro principale nemico?

I massocapitalisti alla testa degli Stati occidentali con il loro codazzo di lacchè: politici, “scienziati” “giornalisti”, ricercatori di profitti, “economisti”, “storici”, pubblicitari, baroni universitari, militari, mafiosi, ecc., non sono gli eredi di quel club di sfruttatori internazionali che sponsorizzarono e organizzarono le atrocità compiute dal fascismo e dal nazismo? Dovremmo stupirci se organizzano delle pandemie per mantenere inalterato il loro malsano potere? Ma cosa credete che facciano dalla mattina alla sera questi fancazzisti che si vestono a Sevile Row se non pianificare guerre, truffe e stermini delle classi subalterne?

Questi signori sono quelli che nel nostro Paese erano dediti alla corruzione dei politici e oggi sono quelli del Ponte Morandi e dei tagli alla spesa pubblica, soprattutto alla Sanità, alla Scuola e alla Ricerca. Sono quelli che hanno rubato i tesori pubblici del nostro Paese che loro hanno chiamato eufemisticamente “privatizzazioni”. Sono quelli che hanno organizzato, finanziato e coperto tutti gli uomini che hanno partecipato alla strategia stragista anticomunista, sempre sotto l’occhio vigile del vero impero del male: gli Usa.

Saluti comunisti

CORONAVIRUS E L’IMPERO DEL MALEultima modifica: 2020-04-02T07:40:10+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo