L’IMPERO DEL MALE, GLI USA, UN CONCENTRATO DI PROGRAMMATA STUPIDITA’ E MALASANITA’

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

di Andrea Montella

Negli Stati Uniti 44.752 milioni di esseri umani “vivono” sotto la soglia di povertà – https://senzanubi.wordpress.com/2018/03/07/america-44-752-milioni-sotto-la-soglia-di-poverta/

 

complessivamente gli statunitensi non se la passano tanto bene. Infatti ci sono – nel paese preso a modello da ogni massocapitalista – 30 milioni di persone che non hanno un’assicurazione sanitaria, mentre altri 44 milioni hanno una copertura talmente ridotta da essere completamente inefficace: https://www.lindro.it/usa-sistema-sanitario-travolto-dal-coronavirus/ .

In epoca di coronavirus come reagiscono e combattono la malattia i cittadini degli Stati Uniti?

Acquistando armi. Vendute 1,9 milioni di pistole in un mese per paura dell’epidemia.

In molti Stati, le vendite stimate a marzo sono raddoppiate e triplicate rispetto a febbraio, come nello Utah, e nel Michigan.

In Arizona, dove i politici sono molto spiritosi, restano aperti parrucchieri e campi da golf, ritenuti dallo Stato attività ‘essenziali’.

L’amministrazione Trump, il vertice dei comici untori globali, ha dichiarato che chi le vende armi rientra tra i negozi considerati attività essenziali e deve quindi rimanere aperto come le farmacie, stazioni di servizio e negozi di alimentari.

People wait in a line to enter a gun store in Culver City, Calif., Sunday, March 15, 2020. Coronavirus concerns have led to consumer panic buying of grocery staples and now gun stores are seeing a run on weapons and ammunition as panic intensifies. (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

La National Rifle Association, la criminale lobby delle armi, ha fatto causa al governatore della California per avere definito come non essenziali i negozi che vendono armi.

Inoltre queste lobby calibro 38 sostengono che il “Diritto di proteggersi viene da Dio”

Siamo alla follia più totale. Il paese guida dell’imperialismo dovrà spendere parecchio in ospedali psichiatrici pubblici nei prossimi anni.

Saluti comunisti

 

L’IMPERO DEL MALE, GLI USA, UN CONCENTRATO DI PROGRAMMATA STUPIDITA’ E MALASANITA’ultima modifica: 2020-04-07T07:16:39+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo