FESTA ROSSA 2012

festa rossa perignano di lari_manifesto.jpg

Carissimi,
la nostra seconda edizione della Festa Rossa quest’anno si svolgerà dall’8 al 15 Agosto nell’area S.Pertini di Perignano di Lari.
L’area da gestire è grande e impegnativa e per questo vi chiediamo di darci una mano.

La nostra festa si regge sul lavoro volontario di tanti compagni e simpatizzanti e non vogliamo né possiamo, a differenza di altri, pagare le persone.

Come potete constatare siamo dentro una profonda crisi del sistema capitalistico, una crisi economica, sociale, ambientale e culturale. Una crisi che riconferma in tutta la sua gravità, il carattere regressivo, barbarico e incivile di questo sistema.
Ormai è certo che una possibile “ripresina” sarà possibile soltanto con un aumento pauroso della disoccupazione, del precariato e con una ulteriore riduzione dei salari e delle pensioni.
Continuerà la chiusura di molte fabbriche, mentre importanti settori pubblici come la sanità, l’istruzione, i trasporti e quello energetico, subiranno un’ulteriore accelerazione verso la privatizzazione.

DOBBIAMO FERMARLI!

La festa deve servire anche a questo! Vi aspettiamo, quindi, la sera dell’8 agosto alle ore 19:00 allo Spazio Pertini, nell’area della pizzeria. Oppure utilizzate i contatti sotto riportati, per dare la vostra disponibilità.

Vi aspettiamo!
 

Cell.: Antonio 3491464959
Cell.: Simone 3315776680
e-mail: festarossalari@gmail.com
web: www.festarossalari.it

FESTA ROSSA 2012ultima modifica: 2012-08-05T09:42:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo