Dens dŏlens 234 – Fascisti e criminalità sodalizio perfetto

di MOWA

In una città come Roma, intrisa di holding criminali che spaziano dalla corruzione (per aggiudicarsi appalti) all’estorsione, sino all’usura e al riciclaggio e che vede la presenza dei vari ex Nar (ed ex Banda Magliana), del tenore di Massimo Carminati, non sorprende che ora trapelino notizie di altri soggetti, che non sono da meno, in questo sodalizio radicato tra criminalità e fascismo.

Un connubio che risale lontano nel tempo e che non ha mai smesso di funzionare perché, spesso, le assunzioni pubbliche sono state fatte con l’avvertenza di favorire quell’amico o il parente… del politico (a sua volta asservito ad altri) che non si fa scrupoli di usare questi mezzucci pur di avere, prima o poi, un ritorno per quelli che sono i suoi affari.

Stile (se così si può definire) e modi di vivere che non escluderanno molto altro ancora se, per salvarsi da queste procedure, nessuno si attrezzerà per avere regole severe per difendersi da chi trasgredisce, visto che stiamo parlando di interessi pubblici e quindi di tutti noi. E in queste regole, non ci si deve fare scrupoli nel definire, da subito, che chi abbraccia una ideologia nazista o fascista tradisce già, in partenza, la nostra Costituzione e quindi non è adatto alle funzioni istituzionali di questo paese. Peggio, tradisce i suoi ordinamenti e le sue prerorgative democratiche.

Detto ciò, non sorprende (e non sorprenderà) vedere in molti comuni, l’intreccio delle vergogne giudiziarie e degli scandali che li affliggono ed è importante fare un’autentica e genuina pulizia di tutti quelli che considerano il fascismo il toccasana del malcostume senza avere l’avvertenza e il pudore di cosa sia stato realmente quel movimento reazionario e da chi era formato: canaglie, ladri ed assassini. Senza parlare, poi, di chi lo finanziava.

Lo stesso Mussolini, infatti, era un agente al soldo degli inglesi e non lo ammise mai con nessuno. E se l’esempio, come si suol dire, viene dai capi

Il voler cambiare la Costituzione in versione “moderna” come vuole J.P. Morgan è la consonanza con questo malcostume per impedire che l’inquinamento barbaro venga bloccato definitivamente.

Dens dŏlens 234 – Fascisti e criminalità sodalizio perfettoultima modifica: 2016-10-06T10:10:13+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento