Claudio Martelli agente del Sid nome agente “Marte” si sposa a Tel Aviv 2020

Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer

per la ricostruzione del P.C.I.

Carissime compagne, compagni e simpatizzanti

Claudio Martelli è un uomo che crede moltissimo nel matrimonio, il settantaseienne ex ministro della Giustizia, l’ ex vicepresidente del Consiglio, l’ ex braccio destro di Bettino Craxi, ex agente del Sid con il nome in codice “Marte” (1), che per ben sei anni, dal 1972 al 1978, ha collaborato con i nostri 007 fino a produrre 564 informative, si sposa per la quarta volta, a Tel Aviv in Israele, patria del Mossad, con una dirigente del PD, Lia Quartapelle (è stata membro della Commissione Trilaterale), che coincidenza vuole è capogruppo del suo partito alla Commissione esteri della Camera.

Non c’è situazione migliore per scrivere un libro di spionaggio internazionale. Magari durante il viaggio di nozze.

Lo staff di iskrae.eu

(1) Dal libro, edito dalla Sperling & Kupfer Lo Stato invisibile, storia dello spionaggio in Italia dal dopoguerra a oggi. L’ autore, Gianni Cipriani, dedica molta attenzione al “caso Martelli” 8 delle 539 pagine del libro descrivono – informatore dopo informatore, fonte dopo fonte – la rete occulta che dalla fine della seconda guerra mondiale ha tenuto sotto controllo l’Italia.

Claudio Martelli agente del Sid nome agente “Marte” si sposa a Tel Aviv 2020ultima modifica: 2020-01-23T07:59:09+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo