GOVERNO BUGIARDO: IN LIBIA C’E’ UNA GUERRA PER SPARTIRSI IL PETROLIO E IL GAS SONO QUESTI GLI AIUTI UMANITARI?

 

PRC Sx Europ.jpg

 

 

 

Ogni missile Tomahawk sulla Libia distrugge vite umane e cosparge l’area colpita di uranio impoverito, minando la salute delle generazioni future.

OGNI LANCIO DI TOMAHAWK BRUCIA 1 MILIONE E 65 MILA EURO DI RISORSE PUBBLICHE OGNI LANCIO BRUCIA LE RETRIBUZIONI DI UN ANNO DI 35 INSEGNANTI

Ne stanno lanciando migliaia! Questa guerra costerà 1 miliardo di dollari al mese

DA UN COLONNELLO A UN ALTRO

Non è vero che in Libia lottano per libertà democratiche, la “rivolta” è gestita dalle multinazio- nali petrolifere europee che hanno messo al potere Gheddafi. Come la Francia, che utilizza il colonnello dell’aviazione Abdallah Gehani, per dirigere le tribù ribelli della Cirenaica. E ora anche gli Usa vogliono una fetta della torta energetica libica.

SARKOZY, GHEDDAFI E L’ITALIA

Gheddafi ha pagato la campagna elettorale di Sarkozy, come ha denunciato il figlio Saif al Islam Gheddafi a Euronews?. Quanti politici italiani sono sul libro paga di Gheddafi? O delle multinazionali che vogliono la guerra?

Le industrie italiane – Finmeccanica, Unicredit, Fiat, Juventus, Astaldi, Impregilo, solo per ci- tarne alcune – per i loro affari riforniscono di armi i dittatori. Poi mandano i nostri soldati a mo- rire colpiti dai nostri armamenti. Le vite umane non valgono nulla, per la logica del capitalismo contano solo gli affari.

IL PARTITO DEMOCRATICO E NAPOLITANO INTERVENTISTI Il governo Berlusconi poteva cadere, non avendo avuto il sostegno della Lega alla mis- sione di guerra contro la Libia!!! Chi lo ha sostenuto? Il voto del PD. E il sostegno istituzionale di Napolitano. In Parlamento è scomparsa l’opposizione. Con l’introduzione del maggioritario e la modifica del Titolo V della Costituzione, tutto il potere è in mano a una ristretta minoranza di politici che fanno gli interessi solo dei capitalisti nazio- nali e internazionali. In Italia è avvenuto un colpo di Stato, addolcito dai media con la parola “riforma federalista”, contro di noi e contro la Costituzione nata dalla Resistenza.

LA NOSTRA COSTITUZIONE È L’UNICA GARANZIA DEL RISPETTO DEI VALORI UMANI E DELLA DEMOCRAZIA, NON L’ONU CHE È UNA STRUTTURA

NON DEMOCRATICA GESTITA DA 5 SUPERPOTENZE

RIPRENDIAMOCI LA COSTITUZIONE DEL 1948 E RAFFORZIAMO I COMUNISTI,

L’UNICA VERA FORZA DI OPPOSIZIONE

Circolo PRC “A. Tognetti” – via Pietrasantina 105 – Pisa http://prctognetti.wordpress.com/

CICLOSTILATO IN PROPRIO

 

GOVERNO BUGIARDO: IN LIBIA C’E’ UNA GUERRA PER SPARTIRSI IL PETROLIO E IL GAS SONO QUESTI GLI AIUTI UMANITARI?ultima modifica: 2011-04-02T00:09:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento