Gheddafi corpo che parla

Chi ha paura di Gheddafi?

Una interessante ricostruzione fatta da la Voce delle Voci dei segreti custoditi da Gheddafi che avrebbero potuto far saltare banchieri e governi occidentali, se fossero stati raccontati davanti al Tribunale internazionale.

Nell’articolo e nei box la ricostruzione di una serie di uccisioni di personalità politiche da Nicolae Ceausescu a Slobodan Milosevic, da Saddam Hussein a Osama bin Laden, sino a Muammar Gheddafi, eliminate frettolosamente dal sistema capitalistico. Una fretta che getta più di un sospetto sulle vere motivazioni che hanno portato a quegli assassini. Perché non di giustizia si è trattato, ma di vere e proprie esecuzioni sommarie. Si vede che tra capitalisti il metodo gangsteristico non ha mai smesso di essere alla moda.

Ed è proprio guardando a questi orribili spettacoli di inciviltà  borghese che i proletari non smetteranno di lottare per una vera giustizia. Il processo a questi farabutti e ai loro lecca piedi lo faremo.

Ma noi che siamo più civili non vi uccideremo, come voi fate nei vostri “democratici” tribunali, perché siamo contrari per principio alla pena di morte, noi lottiamo per la vita, ma vi faremo il più grosso dei torti: vi faremo lavorare. Per riparare tutti i guasti che avete procurato agli esseri umani e alla  natura.

Saluti comunisti

Andrea Montella

Libia chi ha paura di Gheddafi da Ustica alla P4 da la Voce delle Voci novembre 2011a.jpg

Libia chi ha paura di Gheddafi da Ustica alla P4 da la Voce delle Voci novembre 2011b.jpg

Libia chi ha paura di Gheddafi da Ustica alla P4 da la Voce delle Voci novembre 2011c.jpg

Libia chi ha paura di Gheddafi da Ustica alla P4 da la Voce delle Voci novembre 2011d.jpg

Libia chi ha paura di Gheddafi da Ustica alla P4 da la Voce delle Voci novembre 2011e.jpg


Gheddafi corpo che parlaultima modifica: 2011-12-17T11:01:00+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo