Assemblea Regionale del documento 3 “opposizione di classe e alternativa di sistema” partecipiamo in massa

 

PRC ok.jpg

Cari compagni/e, dopo essersi consultati per telefono abbiamo deciso di tenere 

– SABATO 28 GENNAIO 2012 ORE 15 (puntuali) con conclusioni entro le ore 19, alla CIRCOLO ARCI PANNOCCHIA PONTE A EGOLA  – USCITA  SUPER STRADA Fi-Pi-Li SANTA CROCE SULL’ARNO (Pi) –

L’ Assemblea Regionale del documento 3 “opposizione di classe e alternativa di sistema” per confrontarci/discutere sulla situazione attuale e sul ruolo che possiamo svolgere come area politico-programmatica sia all’interno del PRC che all’esterno, nel rapporto con altre realtà anticapitaliste e di movimento, facendo tesoro delle esperienze che abbiamo alle spalle.

Faremo un bilancio del congresso PRC, anche in vista di quello regionale, ed il punto della situazione nei diversi territori. E’ importante la più ampia partecipazione proprio per non disperdere le potenzialità espresse nei congressi, essere all’altezza degli spazi che si aprono a sinistra (opposizione al governo Monti, incertezza ed ambiguità della linea Ferrero, confermate anche nel primo CPN dopo il congresso, lotte sociali…) e definire insieme le modalità/l’organizzazione del nostro lavoro collettivo. 

Dopo le riunioni regionali, è prevista anche una assemblea nazionale, i cui tempi sono da definire. Nel CPN del 14 gennaio abbiamo sostenuto un documento alternativo sottoscritto insieme alla mozione 2 (il testo è già sul sito del PRC) e concordato le modalità di sostituzione delle compagne Alidina e Leda per l’ingresso nel CPN di Antonio Piro e Christian De Nicola, come concordato al Congresso di Napoli. 

Invito nuovamente ad organizzare la più ampia partecipazione. Saluti comunisti ed un abbraccio, Sandro Targetti

Assemblea Regionale del documento 3 “opposizione di classe e alternativa di sistema” partecipiamo in massaultima modifica: 2012-01-25T15:10:36+01:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo