Dens dŏlens 65 – “Le società massoniche controllano praticamente ogni aspetto della società”.

Matite del Popolo delle Libertà.jpg foto MOWA

di MOWA

Il titolo completo avrebbe dovuto essere:

“…La criminalità organizzata e le società massoniche controllano praticamente ogni aspetto della società, compreso il sistema economico e politico…(1)

frase pronunciata dallo studente di giurisprudenza, nonché membro dell’organizzazione “Ammazzateci tutti”, Aldo Pecora, il giorno dell’incontro con il Console USA, Truhn, il 19 novembre 2008, parlando della ‘ndrangheta nella sua regione: la Calabria.

La ‘Ndrangheta è l’organizzazione criminale che ha stretti legami con le strutture di governo calabresi.

Il Console USA, qualche giorno dopo la sua visita esplorativa a Polistena, si recò, a Crotone dove si rivolse al Rotary Club del luogo per ribadire l’affidabilità degli USA sul versante della lotta alla criminalità organizzata e per lo sviluppo economico sia dell’Italia che della Calabria. In quell’occasione, il Console ricordava, tra l’altro, la presenza a Vibo Valentia della società americana General Elettric (la stessa azienda, che insieme alla Westinghouse, aveva “garantito” lo sviluppo del nucleare al governo di Silvio Berlusconi) .

Ora non sappiamo quale sia il grado di conoscenza del Console Nord-Americano riguardo il fenomeno massonico e/o se lui ne faccia parte ed in che misura, ma è stato, decisamente, schizofrenico il suo tour nel meridione d’Italia durante il quale, ha accolto favorevolmente le preoccupazioni e le analisi del membro dell’organizzazione “Ammazzateci tutti” ma, subito dopo, si è rivolto, invece, ad un Rotary Club calabrese. (sic!)

Sicuramente il Console non ha mai letto le analisi fatte da Gramsci nei “Quaderni del carceresu alcune “organizzazioni” che lo preoccupavano molto. Tra queste, importanti da conoscere, studiare e combattere in quanto antitetiche allo sviluppo della civiltà annoverava i Rotary, i Lyons e la Massoneria.

Quindi noi esortiamo il Console a porre rimedio a questa lacuna.

Truhn, il Console USA di Napoli, nell’occasione si rendeva conto che la ‘ndrangheta in Calabria aveva “costruito” consenso ed “abitudine” alla convivenza con la popolazione locale nonostante provocasse una perdita economica all’Italia di “almeno il 3% del Pil …(2) (l’equivalente di Slovenia ed Estonia: Stati con alti tassi di crescita) e che, nel contempo, per effetto dell’evasione fiscale e dell’elusione provoca una disoccupazione del 20% nella regione calabra.

Il Console aveva anche recepito, grazie ai dati fornitigli da varie organizzazioni (Confesercenti, Rocco Chinnici, Eurispes, ecc.), consapevolezza di quanti fossero i “dipendenti” della criminalità organizzata (20.000) con un giro d’affari di 90 miliardi di euro l’anno, pari al 7% del Pil.

Nel solo anno 2007, la ‘ndrangheta ha incassato, infatti, 36 miliardi di euro (aumentati nel 2008 a 44), Cosa Nostra 8 miliardi di euro, la camorra circa 12 miliardi di euro.

Il malaffare della criminalità organizzata ha anche una ricaduta sulla salute, ad es., nella sola zona nord di Napoli, sono aumentati del 12% rispetto alla media nazionale i malati di tumore allo stomaco, al fegato, ai reni, ai polmoni e al pancreas (dati OMS) causati dalle discariche abusive perché “piene di rifiuti ospedalieri, tra cui siringhe usate, migliaia di provette con campioni di sangue e un embrione umano”. (3)

Nel fatidico tour nel Mezzogiorno il Console Truhn venne anche avvisatodai magistrati siciliani che il progetto del ponte sullo stretto di Messina avrebbe favorito principalmente la mafia. (4) Ponte voluto con tutte le forze da Silvio Berlusconi (tessera n.1816 della loggia massonica P2) e che l’establishment USA, in tutte le sue transizioni politiche, aveva sorretto e sostenuto come hanno confermato i vari cablogrammi spediti sia dal precedente Console Spogli che dallo stesso Console Truhn alla Casa Bianca e che sono stati, fortunatamente, rivelati da WikiLeaks…

Forse i rappresentanti diplomatici del Nord-America non sapevano (per ignoranza?) che, negli anni quaranta, la mafia italiana fu contattata, su commissione dell’allora OSS (ora CIA), da quella americana sia per sconfiggere il regime fascista che, prevalentemente, per eliminare eventuali ipotesi politiche di un governo con il PCI.

Signori” Consoli, ipocriti e/o ignoranti a questo punto vogliamo ricordarvi di Portella delle Ginestre, oppure, del fatto che, a causa della politica imperialistica USA, i vostri servizi segreti continuano a “mietere vittime” nel nostro (e non solo) paese, che hanno creato strutture segrete come Stay Behind con il solo scopo di agevolare quelle politiche economiche favorevoli ai vostri interessi o meglio ai potenti del vostro paese.

Una dimostrazione di ciò, è stata data quando gli agenti della CIA sono stati attivati per eliminare, persino, Enrico Mattei, dell’ENI, ed il giornalista Mauro De Mauro (5) che aveva scoperto chi lo avesse ucciso.

In questo modo avete dato la dimostrazione che gli interessi dei petrolieri delle “sette sorelle” sono superiori a quello di chiunque proponga qualcosa di alternativo come ultimamente nel caso delle indagini fatte da Hillary Rhodam Clinton (del Governo Obama) sugli accordi tra ENI e la Gazprom russa. (6) 

L’ideologia di classe (borghese) vi spinge a manipolare l’opinione pubblica “convincendola” della filantropia con cui operano le organizzazioni massoniche che, invece, guarda caso, compaiono sempre quando ci sono indagini che scoprono forme di illegalità …, un esempio? … i casi italiani della P2, P3, P4 e di Why Not.

Signori” Consoli Nord-Americani devo ricordarvi chi fu l’autore dell’accordo con la mafia italiana a metà del secolo scorso?

Non era forse un massone come lo furono gran parte dei presidenti USA?

Come conciliano, quindi, costoro, la democrazia con la gerarchizzazione imposta dal regolamento massonico?

Ora sì che si comprendono i sostegni dati ai piduisti come Silvio…. e la criminalità è, forse, un effetto collaterale alla conservazione del potere.

In ultimo.

Fate un giro tra gli uomini d’affari che hanno provocato le varie crisi economiche e messo sul lastrico ed impoverito intere generazioni di persone e scoprirete, con vostro disappunto, la loro appartenenza a qualche Loggia (segreta o meno). Scoprirete anche che non ne sono esenti nemmeno persone di “fede”.

Quale fede?

Forse, quella incisa sul dollaro “novus ordo seclorum”… massone appunto!

 

  1. Cablogramma <<08 NAPLES 96 CONFIDENTIAL – OGGETTO: Sarà possibile salvare la Calabria? … “E adesso ammazzateci tutti”… 2 dicembre 2008 – TRUHN>> – rivelato da WikiLeaks

  2. idem

  3. Cablogramma <<08 NAPLES 37 CONFIDENTIAL – OGGETTO: La criminalità organizzata in Italia, II: come la criminalità organizzata distorce i mercati e limita la crescita dell’Italia. … “Costi ambientali e sanitari” … 6 giugno 2008 – TRUHN>> – rivelato da WikiLeaks

  4. Cablogramma <<09 NAPLES 69 CONFIDENTIAL – OGGETTO: Sicilia: amministrazione regionale in subbuglio, mafia alle corde, ma non ancora sconfitta. … 15 giugno 2009 – TRUHN>> – rivelato da WikiLeaks

  5. La coppola imperialista – De Mauro, spie e petrolio link: http://iskra.myblog.it/archive/2012/08/27/la-coppola-imperialista-de-mauro-spie-e-petrolio.html

  6.  Cablogramma <<10 STATE 8676 SECRET – OGGETTO: (C) Richiesta informazioni su Italia-Russia. […] “§ 2 … L’Eni, il conglomerato energetico parastatale italiano, è il principale partner dei progetti Gazprom per ottimizzare il gasdotto South Stream, e saremmo molto interessati a saperne di più sul modo in cui le due società cooperano. I responsabili politici Usa, inoltre, continuano a essere interessati alla tendenza dell’Italia a una maggiore diversificazione energetica e alla scelta di far ripartire il suo programma nucleare.” […] 28 gennaio 2010 – CLINTON>> – rivelato da WikiLeaks

  

Dens dŏlens 65 – “Le società massoniche controllano praticamente ogni aspetto della società”.ultima modifica: 2012-09-04T08:15:00+02:00da iskra2010
Reposta per primo quest’articolo